Tecniche e strategie dell’esame incrociato.

Pubblicato il:

Si svolgerà il prossimo 6 aprile, a partire dalle 16,30, presso l’Auditorium Lucianum di Reggio Calabria, un interessante convegno organizzato dalla Scuola di Formazione F. Giurato della Camera Penale di Reggio Calabria, unitamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria ed al La.P.E.C., avente ad oggetto le tecniche della c.d. “cross examination”.

L’evento consisterà in una unica relazione che verrà svolta dall’Avv. Valerio Vancheri del Foro di Siracusa e che consisterà nella analisi di specifici aspetti delle tecniche di esame e controesame attraverso l’esame di situazioni paradigmatiche che verrano tratte dalla proiezione di film famosi che hanno avuto ad oggetto la materia.

Riteniamo che si tratti di una occasione imperdibile per riflettere su un tema assolutamente delicato e nevralgico visto che appare sempre più determinante per la buona riuscita di un processo.

La partecipazione è gratuita.

Dalla locandina allegata potrete ricavare tutte le indicazioni di carattere organizzativo, ivi compresa anche la possibilità di partecipare ad un aperitivo che riterrà alla fine dell’incontro.

Allegati

File Dim.
jpg CROSS_EXAMINATION_A3 5 MB

  • Condividi