La giustizia penale al tempo del populismo (Milano, 30 settembre 2019)

Pubblicato il:

Lunedì 30 settembre 2019, presso l’Università degli Studi di Milano (Palazzo Greppi, Sala napoleonica, Via S. Antonio, 10), dalle ore 16, si svolgerà un incontro dibattito sul tema ‘La giustizia penale al tempo del populismo’.

L’incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche “C. Beccaria” in occasione della presentazione del libro del Prof. Ennio Amodio, edito da Donzelli, intitolato “A furor di popolo. La giustizia vendicativa gialloverde.

Al’incontro – che sarà introdotto e moderato dal Prof. Gian Luigi Gatta (Ordinario di diritto penale, Università degli Studi di Milano) – parteciperanno Ennio Amodio(Emerito di diritto processuale penale, Università degli Studi di Milano), Giovanni Canzio (Primo Presidente Emerito Corte di Cassazione), Eva Cantarella (già Ordinario di Istituzioni di Diritto Romano, Università degli Studi di Milano), Paolo Di Lucia (Ordinario di Filosofia del diritto, Università degli Studi di Milano) e Domenico Pulitanò (Emerito di diritto penale, Università di Milano Bicocca).

Allegati

File Dimensione del file
pdf 2111-locandina-amodio-1 4 MB

  • Condividi