La Camera Penale ricorda l’Avvocato Alberto Panuccio

Pubblicato il:

UN RICORDO DELL’AVVOCATO ALBERTO PANUCCIO.
Ad un giorno dalla scomparsa dell’avvocato Alberto Panuccio, il foro reggino si ritrova orfano di uno dei pilastri dell’avvocatura che negli ultimi decenni hanno costituito riferimento vivo e continuo di esempio umano e professionale; un avvocato vero, che ha interpretato il ruolo e la funzione con grande umanità, estrema professionalità e senso di dedizione.
E’stato un esempio di tutte queste virtù per giovani e meno giovani che ricorderanno sempre quel suo garbo nel saluto e quel sorriso rassicurante. Colpiva di lui la capacità di adattarsi al nuovo senza temere le insidie del progresso, la sua capacità di dare insegnamenti in modo semplice e naturale.
Un uomo di altri tempi ma al passo con i tempi, ogni avvocato del Foro reggino porterà nella sua carriera professionale un lascito importante dal caro Presidente Alberto.
La Camera Penale di Reggio Calabria si stringe in un commosso abbraccio intorno alla famiglia con l’impegno di onorarne sempre la memoria trasmettendo alle future generazioni i suoi inestimabili insegnamenti.

Il Direttivo


  • Condividi