Giornata di raccolta delle iscrizioni alla Camera Penale

Pubblicato il:

Comunichiamo a tutti i colleghi già iscritti, ed a tutti i colleghi interessati in genere, che il Consiglio Direttivo della camera Penale ha ritenuto di prefissare una giornata per la raccolta delle iscrizioni alla camera penale.

Iscrizioni che devono essere effettuate (come da Statuto rinnovato e come da Statuto della Unione delle Camere Penali Italiane) entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

Per consentire, dunque, a chiunque voglia iscriversi di poterlo fare agevolmente, vi informiamo che potrete trovare i colleghi preposti alla raccolta delle iscrizioni martedì 5 dicembre dalle ore 09,00 alle ore 12,00 presso la sala avvocati del Ce.Dir. (la saletta vicina alle fotocopie).

Rammento a tutti che, come da statuto e regolamento elettorale recentemente modificati, la mancata iscrizione precluderà la partecipazione a tutte le iniziative della Camera Penale per l’anno prossimo che possiamo preannunciare saranno ancora più numerose ed interessanti. E precluderà anche la possibilità di votare le nuove cariche direttive nel corso della assemblea che sarà indetta il prossimo mese di luglio 2018.


  • Condividi